La Piattaforma Multifondo è il Sistema informativo per la gestione e il monitoraggio del PN Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027. Tale Sistema garantisce lo scambio elettronico dei dati tra i diversi soggetti coinvolti nell'attuazione del PN e permette di inserire, verificare e validare gli avanzamenti, finanziari, fisici, procedurali dei progetti finanziati dal Programma. La Piattaforma garantisce un flusso di controllo del dato capace di assicurare la qualità delle informazioni da trasmettere al Sistema Nazionale di Monitoraggio.

Capitalizzando l’esperienza e le buone prassi maturate nel corso del ciclo di programmazione 2014-2020, l’Autorità di Gestione sta provvedendo allo sviluppo evolutivo dell’attuale Piattaforma Multifondo, recependo le novità introdotte dai Regolamenti UE e le indicazioni fornite a livello nazionale per lo sviluppo e la cooperazione applicativa.

Contestualmente al rilascio in esercizio della nuova versione del Sistema informativo per il ciclo di programmazione 2021-2027, verranno rese disponibili in questa sezione tutte le informazioni utili all’accesso e al relativo utilizzo.

Per accedere alle funzionalità della Piattaforma Multifondo è necessario entrare nel Portale Servizi Lavoro e selezionare l’accesso mediante SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

CONTATTI
PNInclusione21-27@lavoro.gov.it